Qualcuno ha urlato degli insulti a Soleil fuori dalla Casa, Manila se ne accorge e lo riporta a Delia e Nathaly: ecco la loro reazione.

Altre urla fuori dal GF Vip 6, questa volta però sono rivolte a Soleil Sorge a cui è stata data della “gatta morta”. La situazione non è piaciuta a Manila, ma Delia e Nathaly non la pensano allo stesso modo e la reazione non è piaciuta ai fan dell’influencer.

Ecco cosa è successo

Come riporta Blogtivvu, Manila Nazzaro sente che viene data della “gatta morta a Soleil” fuori dal GF Vip e lo riferisce a Delia e Nathaly dichiarando: “Queste cose non mi piacciono. Mi ha disturbato questa cosa“. A questo però, la modella venezuelana replica: “La gente vede amore“. L’ex Miss vedendo che le due inquiline non la pensano come lei si è allontanata non tanto felice di ciò che ha visto.

Nathaly e Delia hanno continuano a ridacchiare e prendere in giro Soleil sotto le coperte senza microfoni, tanto che un’autrice le ha rimproverate. Questo atteggiamento non è piaciuto ai fan della Sorge ma il web si spacca. Cosa succederà nella diretta di venerdì? Signorini dirà qualcosa in merito? Lo scopriremo fra pochi giorni.

Grande Fratello

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2022 10:20


Drusilla Foer su Sanremo: “Non disdegno il ruolo di valletta del Festival”

Donatella Rettore senza trasfusione a Sanremo 2022: ecco di cosa soffre la cantante